I nuovi dèi moderni
Il dio della medicina onnipotente
La medicina moderna dichiara che "la ricerca" porterà alla sconfitta di tutte le malattie.
Gli "scienziati" saranno capaci di inventare nuovi vaccini, nuove cure per ogni cosa, compreso qualsiasi tipo di cancro, benigno o maligno che sia. .. Dio non servirà più, sarà gettato via...
...la medicina sconfiggerà la morte...
Questo è il sogno irrealizzabile del paganesimo moderno!
..."dottore, sono nelle sue mani!"... questo dicono i malati... ripongono una grande fede in un medico... che è un essere umano come loro e ha inevitabilemente una visione limitata delle cose.
... "la ricerca fa passi da gigante"... è vero oppure no?
...non sembra, visto il numero di malati e di morti nel mondo ogni anno
E potranno mai "enormi passi" nella scienza medica impedire il deperimento di un corpo, quando esso è causato da una malattia? Potranno impedire che il corpo inevitabilmente invecchi?
CERTAMENTE NO, NON POTRANNO MAI IMPEDIRLO!
NESSUNO può guarirti davvero, eccetto Gesù Cristo!
Ci mostrano infermieri e dottori come dei "supereroi" imbattibili e indistruttibili (specie adesso nella lotta alla malattia chiamata "CoVid-19", ce li mostrano con le "mascherine" sul volto).
Il dio della bellezza e giovinezza eterna
Esiste oggi una spasmodica ricerca della giovinezza e bellezza eterna...
Incredibilmente, al giorno d'oggi, si crede in un dio ridicolo, un dio che promette di mantenerti bello e giovane "per sempre". Ci si illude di invecchiare lentissimamente, quasi impercettibilmente... si crede sia possibile vivere fino a cent'anni restando giovani, fermando le rughe, mantenendo il tono muscolare dei vent'anni e la agilità di un bambino...
Ovviamente, questo dio, essendo falso, in realtà UCCIDE o MUTILA chi lo adora.
MORTE
MUTILAZIONE
Il dio della (falsa) "tolleranza"
Questo dio è uno dei più subdoli: la società moderna afferma che ciascuno può fare quello che vuole basta che non dia fastidio agli altri.
Solo i veri cristiani sono davvero tolleranti perchè non impongono nulla a nessuno. Il VERO cristiano predica il ravvedimento ma non lo impone a nessuno.
Invece i violenti impongono la religione e la rendono obbligatoria. Tra questi ci sono anche i falsi cristiani (tipo il clero cattolico). Ma non solo: ad esempio al giorno d'oggi c'è una forma di religione pagana che viene imposta a TUTTI: vietato parlare di Gesù Cristo e della Bibbia come unica Verità.
Con un FALSO VITTIMISMO e false accuse verso i cristiani secondo cui si vorrebbe imporre la Bibbia, in verità è esattamente il contrario: tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo e cioè tutti dobbiamo essere d'accordo con il dio della "tolleranza". Non si può pensarla diversamente, altrimenti si viene accusati di intolleranza e odio.
Anche se non si fanno dichiarazioni di odio, si viene accusati di averle fatte...
Ma soprattutto, basta dichiarare di essere contrari al dio del "pensiero unico"... che subito scatta, nella mente di chi ascolta, il falso pensiero che si voglia impedire fisicamente a qualcuno di fare le proprie scelte!
Ad esempio basta dichiarare che una religione è sbagliata che subito si pensa che si voglia impedire a qualcuno di seguire quella religione! Non si può predicare che Dio odia le religioni e che chiede la FEDE in GEsù Cristo... subito si viene aggrediti!!
Basta dire a qualcuno che Dio non tollera l'omosessualità che subito si viene accusati di odio e di voler imporre la propria idea.
Nessun vero cristiano vuole IMPEDIRE fisicamente a un uomo o una donna di essere omosessuale... o di essere islamico, induista, ateo... il cristiano non impedisce niente a nessuno... parla e basta!
...(perchè Dio odio l'omosessualità o l'incredulità in Gesù alla stregua degli altri peccati, tipo l'adulterio)...
...non è permesso a quel cristiano o cristiana di parlare criticando questa o quella scelta, mettendo in guardia sulla punizione divina che ne consegue... parlare è proibito...
no ... non si può "nemmeno dire" a qualcuno come la pensa Dio... perchè si viene accusati di intolleranza... c'è anche l'arresto perchè in alcuni casi viene visto come un reato di "istigazione all'odio"...
PROIBITO PENSARLA DIVERSAMENTE
PROIBITO PREDICARE LA BIBBIA
Questo è il falso dio della tolleranza che in realtà è intollerante con chi non la pensa come lui!
Noi condanniamo questo dio pagano della nostra società...
Se un omosessuale ci chiede aiuto lo aiutiamo con tutto il cuore!!
Se un musulmano ci chiede aiuto lo aiutiamo con tutto il cuore!!
Ma perchè non possiamo leggere anche la Parola di Dio? Non siano più liberi delle nostre opinioni?
No, il dio moderno della "tolleranza" non lo permette...
1 Corinzi 6, 9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.